Basta poco…

Per dirla come Mary Poppins: Basta un poco di zucchero e la pillola va giu …. Creato il  07.02.10 @ 21:26:26 da julyData di uscita:  07.02.10 @ 20:19:25

Qualche giorno fa, chiacchieravo con un amico, e lui ad un tratto fa: “Com’è possibile Che a te non succede mai nulla?” Non è vero. Le cose accadono comunque, in tutti i luoghi, in Ogni tempo, ma io per carattere preferisco raccontare le cose Che Lasciano un bel ricordo, qualcosa Che Dopo averlo raccontato dici: “Happerò! Basta veramente poco per star bene!” Fatta qst premessa, passo a raccontare, riassumendo di molto, gli ultimi avvenimenti di qst Periodo Come dicevo la precedente volta, un piccolo incidente d’auto ci costringe ad andare e tornare da lavoro con una nuova auto, un prototipo per la verità: “Fattell a pér ch’è megljo!”
Nulla di che, anzi, comoda e piacevole fintanto Che non piove, altrimenti diventa Piuttosto scomoda … anche perchè, Quando piove qui, chiove à zeffunno … (piove SERIAMENTE !)
Ma anche qst è un inconveniente Che per grazia di Dio ci ha colpiti in pieno solo 2 volte. Una Volta  non c’è Stato nulla da fare, siamo arrivati al negozio FRA-di-ci. L’acqua era finanche Nelle scarpe! La seconda volta, Siamo stati salvati in calcio d’angolo: E ‘passata una delle ragazze col fidanzato e ci ha dato uno strappo a casa Ecco, qst ragazzi sono la cosa più bella Che il 2009 ci ha regalato: Schietti, spontanei, allegri ed anche un po pazzerelli, ma con un cuore “esagerato” Ogni MERCOLEDI ‘SERA fanno a gara per riaccompagnarci a casa, e si Organizzano in gran segreto perchè la cosa sembri del tutto casuale o naturale “Dopo andiamo a mangiarci un cornetto, vi diamo un passaggio a casa” “Papà ha dimenticato di portate l’auto al parcheggio, Dopo vi diamo uno strappo a casa” “Devo andare a Prendere mia sorella ad una festa, vi accompagno a casa” QST Un piccolo esempio delle scuse Che si inventano. E poi ci sono gli amici “grandi” … insomma QLL Che Hanno più o meno la ns età che “casualmente” si trovano a passare di li e: “Faccio la vs strada, su andiamo!” Insomma, come si fa a non vedere il lato buono della vita con persone così?

One thought on “Basta poco…

  • 13/02/2012 at 19:15
    Permalink

    07.02.10 @ 22:50:21 ·Commento di: Lenny
    ¿Qué te pasa? ¡Mira! se non paso io, tu solo fai daños ^_^
    Esto a Germania, no ho molto tempo per me, soy stanco e solo trabajo tutto il giorno.
    I pasienti, le letiones, le terapias….tropo responsabilidades,
    creo demasiados…
    Volio tornare al piu presto…
    saluto tutti voi, a Presto.
    ¡Nos vemos luego!
    Bis bald!
    ¡ Hola chica!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.