A proposito

di cucina e via dicendo …. Creato il  26.09.10 @ 19:57:13 da julyData di uscita:  26.09.10 @ 19:16:59

Lo sapete (quasi) tutti che uno dei mie passatempi preferiti è cucinare. Se sono ‘nca….a devo camminare, se voglio fare una pausa leggo, se guardo la tv lavoro all’uncinetto, se devo rilassarmi, o sono insonne,  scrivo, qnd ho un pò di tempo, o come in qst gg piove e non si può camminare…. invento in cucina. E qst mi riesce quasi sempre bene …..
Tornando a noi … Poco fa, giravo tra i milioni di blog di cucina e … La domanda sorge spontanea (in omaggio ad Antonio Lubrano) : Com’è che la maggior parte dei blog di cucina, sono scritti dalle donne, cucinano le donne, puliscono le donne, ma  i grandi cuochi sono tutti uomini? A qst domanda ne aggiungo un altra in cerca disperata di una risposta: Ho usato uno stampo al silicone per fare la torta, ma, cosa mai successa prima, è rimasto tutto incollato allo stampo. Perchè? Sarà perchè un paio di volte nello stampo ci ho cotto la pizza? Qst stampo, e qst pizza….

Il dubbio mi è venuto perchè mio fra, del salvabile della torta, ha detto che era salata….(?) Cosa potevo fare? risolvere così:



Bella vero?  E anche buona! Core de mamma sua! Tranquilli, come dice un mio amico :  el corazón es un menudillo (Il cuore è una frattaglia) Tanto per restare in tema! 

One thought on “A proposito

  • 15/02/2012 at 19:06
    Permalink

    26.09.10 @ 23:30:09 ·Commento di: Lenny
    ¡Bueno! Questo vuol dire che hai ricevuto le E-mail
    ¡Finalmente! Pero così …. ¡perde tutta la poesìa! ^-^
    Cambio la proposta, ¿ Vieni a cucinare per me? Qui non piove, puoi passeggiare, guardare la tv , e per enfadarte … ¡hay Xa!
    ¿Puoi rispondere alla E-mail? Anche qui, si o no. Gracie.
    Domani torna il marmocchio, appena posso torno
    Hola

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.