Caro Babbo Natale

Affinchè tu possa organizzarti bene, ed arrivare col sacco pieno, senza scuse…. Creato il  28.11.10 @ 23:21:09 da julyData di uscita:  28.11.10 @ 22:07:14

Quindi, ti lascio qui la mia bella letterina, così hai un bel pò di tempo avanti e ti organizzi per bene… Lo sai, sono una che sogna pure ad occhi aperti, quindi senza aprire nessun cassetto, altrimenti poi devi dedicarti solo a me, e non va bene, passo subito al dunque. Tanto per iniziare, che ne dici di qst?

Si, via dalla città- grande o piccola che sia- mi voglio stabilire tra la pace della campagna. Una casettina così, con qll spazio, perchè….mi serve per invitare gli amici e fare lunghe tavolate. Cosa? Si, si via dalla città, ma mica voglio mummificare!!! All’arredamento ci penso io, solo tu provvedi alla cucina, bella ampia, spaziosa, luminosa tipo  qst, (così arredata, mi raccomando)
[i regali o si fanno bene, o non si fanno per niente, caro mio!] E dovresti assicurarti che in casa ci possa andare qst 


Va benissimo anche SENZA idromassaggio. L’importante è che ci sia, perchè mi serve per rilassarmi. Poi per muovermi tranquillamente… avevo pensato alla carrozza, però i cavalli potrebbero far storie con le renne, quindi che ne dici di qst?

Qst invece lo chiedo per mio fra, così lui sta nel suo mondo che ama tanto a fare pubblic relation…
(se avesse una clientela già avviata, sarebbe proprio il massimo, ma non è necessaria qst opzione)               
Per ora mi fermo qui… Guarda che non ho chiesto tanto, se tieni conto di tutte le volte che mi hai lasciato all’asciutto…. Inoltre, tieni presente, che ho fatto richieste abbastanza originale. Tra: Play station, l’iphone, la lego Harry Potter, (i bambini) un intervento di chirurgia estetica, una settimana nella beauty farm, di tramutare il marito rospo nel principe azzurro e la suocera strega nella fata turchina (Le donne) Tra: Un viaggio a sorpresa con annessa gheisha e massaggio rilassante, trasformare la moglie-casalinga stanca in sex-simbol con sconto di 20anni sull’età attuale, essere sempre e comunque, in qualunque caso supercorteggiato ( gli uomini) e poi indistintamente: Portafogli pieni che più li svuoti più si riempiono; Rate del mutuo che magicamente si estinguono da sole (fosse possibile, lo faresti anche per me??); Incendio, a furor di popolo, di tutte le tasse e di chi le decreta! e poi le richieste solite, che vai sul sicuro perchè non ti si può controllare mica li: La pace nel mondo, la serenità in famiglia, “come-sei-buon-tu” “no-ma-tu-di più” ecc ecc ecc Ecco, almeno come originalità un premio me lo merito, no? e poi… Dì la verità, non ti ho fatto venire nostalgia di quegli anni meravigliosi dove i bimbi chiedevano Big Jim e le bimbe volevano La casa magica di Barbi? e te, ti sbrigavi in fretta e potevi tornartene a riposare tranquillamente? Su, Ti aspetto….                        

One thought on “Caro Babbo Natale

  • 16/02/2012 at 20:04
    Permalink

    15.12.10 @ 15:18:05 ·Commento di: zanzaretta
    O.O
    abbiamo anche i soliti gusti!
    quella casa l’ho chiesta anche io a babbo natale circa 2 anni fa e mi sono fatta anche il cartellone dei desideri per l’ anno 2010 da appendere in camera da letto per averlo davanti agli occhietti….
    ^^
    ti auguro ogni bene!!!! e che babbo natale ti porti tutto cio’ che vuoi!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.