“Mi mancherai”

 

(immagine web)

Ero sul treno verso casa, qnd mi arrivò qst tuo messaggio.  Sorrisi,  perché certe cose fa piacere sentirsele dire,  fanno bene all’anima ed al cuore. Quando poi sei cosciente  che non è una frase buttata lì,  tanto x riempire lo schermo vuoto, ma che è  sincera, allora ti vien voglia di fermare il tempo è correre tra le braccia di chi sai. Vorrei ora avere il potere di femare il tempo,  di tornare indietro, di tuffarmi nelle tue braccia. Ora che basta una maglia col ancora il tuo profumo a suscitare ricordi e nostalgie. 

Mi manchi.  Mi mancano i ns SMS,  le chiacchiere al cellulare, il tuo sorriso,  il profumo e la voce inconfondibile,  che appena sentiva qlc nota,  vibrava in canto,  cambiando tutte le parole ma sempre intonato. Mi manca la presenza e l’essenza di te, e mi ritrovo anke oggi ad aggiungere un altro giorno (4 mesi,  10 giorni,  11 ore) al tuo non esserci.  Manchi a tutti,  a chi lo dice chiaramente,  a chi si apparta nei meandri della mente, a chi non sa dirlo ma lo fa capire benissimo.  

Ci manchi e lo sai.  Raccogli tu ogni ns sospiro perché  non è  altro che un tentativo  invano di riempire il vuoto che hai lasciato. Ciao! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.