Non so…

E’ un periodo un pò così…

Creato il  18.09.08 @ 23:34:52 da julyData di uscita:  18.09.08 @ 23:32:36

…Non si capisce  se fa freddo o se fa caldo, e come il tempo, vivo anche io di alti e bassi. Cerco un equilibrio che ho smarrito, pur avendolo trovato. Questo clima da adito alle mie “stranezze” di venire fuori tutte. Ho cucino uno strappo nei panta, e subito dopo l’ho scucito nuovamente, lasciando un buco enorme; Stamane, cioè ieri mattina, avevo un appuntamento improrogabile, che mi avrebbe tenuta fuori casa per almeno 3/4h, sono uscita di fretta lasciando sul fuoco un pentolino con l’acqua. Risultato: son arrivata puntuale all’appuntamento, ma se fisicamente ero lì, virtualmente ero in mille altri posti differenti: a fare le scale di corsa per spegnere il gas; al telefono coi pompieri; nella mia cucina a fare segnali di fumo con quel che resta del pentolino; in cerca di una nuova casa….Per fortuna erano tutte fantasie: il pentolino ha la mia “testa-tosta”, ha resistito al fuoco, nonostante l’acqua fosse tutta evaporata. Pericolo-incendio scongiurato! Ma il clou, l’ho raggiunto l’altro gg: Pausa pranzo, esco di fretta da casa per ritornare al lavoro, arrivo giù al portone e mi ricordo che ho lasciato le chiavi di casa sul tavolo: Faccio le scale a due e torno su, apro la porta e cerco le chiavi…..che praticamente avevo in mano! Da manicomiooooooooo Qst solo per raccontare un pò del mio essere “fuori” tempo e “fuori” tutto….Anche ora, dovrei “fiondarmi” a letto, ma non ho voglia. Vorrei invece chiacchierare con un amico(O, perchè un amicA ci sarebbe a qst’h, ma se la chiamo adesso….veramente nn vado + a dormire!)ma lui non è in linea, ed il mio bersaglio, l’ho perso nuovamente di vista……  Concludendo, se qlc di voi, che passa di qui, vuole lasciarmi qlc domanda intelligente su cui riflettere qnd, come stasera, non ho + pecore da contare, si faccia pure avanti. Però, vorrei poi sognare, non avere degli incubi, quindi….fate voi. Buonanotte a tutti.

11 thoughts on “Non so…

  • 01/02/2012 at 18:39
    Permalink

    09.10.08 @ 20:21:38 ·Commento di: july
    No grazie, sono una coi piedi a terra io!
    Se litigo col pc??? una guerra continua!

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:38
    Permalink

    09.10.08 @ 19:45:35 ·Commento di: Lenny
    Hoy ciao! finalmente!
    Si ho l’influenza, me la son beccata tutta, perchè non faccio le cose a metà io…..ma dividere l’aspirina con te, no dai!
    Pensa un pò,se sapevo che eri a Napoli, potevo fare uno strappo, son stato in Sicilia dalla nonna, a due passi da te, con lo scafo ci arrivavo in meno di 3h!! Venivi al porto…(così non eri obbligata a darmi l’indirizzo, va bene?) o un bel volo in Spagna, perchè no? E’ bella anche la Spagna sai? Come Napoli, insomma….mamma dice che Napoli è un altra cosa, ma lei è di parte….Che cerchio alla testa, vado a riposare, ma tu non sparire a lungo.

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:38
    Permalink

    09.10.08 @ 19:10:24 ·Commento di: zanzaretta
    Ciao july e grazie della visita di la’!!!
    Mi hai fatto ridere! mi hai chiesto come mai non scrivo niente, e il bello è che scrivo eccome! solo che quello spaces mette i miei racconti in un angolino sulla destra e scrive solo i titoli…
    insomma si è capito che ancora non ci capisco niente!!!!
    Anche tu litighi con il pc!
    ti faccio una bella compagnia!!!
    Un bacio! a presto!!!!

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:37
    Permalink

    09.10.08 @ 18:06:23 ·Commento di: july
    E’ vero è tanto che non scrivo….poco tempo e pc che fa i capricci….per non parlare di qlc che fa i trasclochi e si trasferisce….. Le, scrivo da napoli dietro l’angolo…..va bene uguale un aspirina? La domanda era per me, mica ho detto che avrei risp.!

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:37
    Permalink

    09.10.08 @ 13:33:50 ·Commento di: zanzaretta
    Ciao July,
    mannaggia leggo solo adesso, ma
    anche tu è tanto che non scrivi!
    Il momento che stai passando adesso
    è solo un momento , passerà vedrai…
    rincuorati pensando che io invece sono nata
    così distratta da dimenticarmi di essere nata…
    ed è tutto dire!
    un salutino! torna ciao!

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:36
    Permalink

    07.10.08 @ 00:18:08 ·Commento di: Lenny
    Hoy, non puoi resistere, è provato!
    Da dove digiti, non me lo hai più detto, ed inoltre non hai risposto alla mia domanda.
    Mi sa che la “furba” sei tu. Dimmi l’indirizzo esatto, che abbiamo ancora una pizza che ci aspetta…o un caffè…un gelato…fai tu, io intanto vado a provarmi la temperatura, mi sa che mi son beccato l’influenza….Huff!
    Buonajornata

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:36
    Permalink

    02.10.08 @ 17:30:00 ·Commento di: july
    Ciao Le,
    lo so che non ci sei ora, pazienza, troverai qst risp al tuo ritorno…nel frattempo, le orecchie continueranno a fischiarti, così anche tu sentirai meno la mia mancanza!!
    Sinceramane, no, non ho pensato peste e corna si te, solo peste…dato che le corna, do per scontato che tu le abbia in dotazione dalla nascita!
    Noi usciamo apostrofare, (in senso buono) \”Curnut!\” a chi come te è un pò….\”furbetto\”, quindi…..
    Si tenterò di resistere senza di te, ce la posso fare, hai ragione, specie se mi metto a riflettere sulla tua bella domanda.
    Ciao ciao

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:35
    Permalink

    27.09.08 @ 13:41:10 ·Commento di: Lenny
    Questo week-end mi riporta a casa! Come stai? Lo so, hai sentito la mia mancanza e non hi fatto che pensare a me. Hai pensato pure peste e corna di questo povero diavolo, che è sparito all’improvviso, (mi fischiavano come una pentola a pressione, le orecchie!!)vero?
    Vedi? ti manco talmente tanto che non riesci a scrivere niente senza di me!!^.^ e non ti riesce neppure di dormire bene! Ah povera cara!! Vuoi una domanda seria che cacci via il pensiero di me? hehehe
    Perchè capita che ci si innamora di uno/a che non ti vede nemmeno? e magari quando glielo dici ti risponde pure picche?
    Ah, siccome riparto( prova a resistere ancora un pò senza di me, so che la puoi fare^-^)potresti rispondere prima di mercoledì? ciao
    P.s.è stato un successone, grazie!-_^

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:35
    Permalink

    25.09.08 @ 20:20:03 ·Commento di: july
    Mmmmmmmmmm…vediamo.
    Si, è vero, non si scorda, e poi dai, è sempre un bel ricordo, anche se non è stato un granchè….
    Vuoi mettere le prime emozioni? I primi sguardi, il cuore a mille, tante parole dette soltanto con un gesto, un’occhiata…
    E poi è un pò come il primo appuntamento, la prima notte fuori casa,il primo figlio……Non sei molto “preparata” quindi amplifichi tutto, e diventa tutto enorme, il bello ed il brutto.
    Comunque, finchè è amore, va benissimo anche il secondo, il terzo, il quarto, ecc. ecc. ecc.

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:34
    Permalink

    25.09.08 @ 17:17:50 ·Commento di: S.IO
    CIAO CARA, IO E’ DA SABATO CHE HO DELLE COSE NEL BAULE DELL’AUTO DA PORTARE SU’ IN CASA CHE PUNTUALMENTE MI DIMENTICO, COSI’ COME LE VALIGE DI AGOSTO SONO SVUOTATE MA ANCORA IN CAMERA DA LETTO NON LE PORTO MAI IN GARAGE, A VOLTE POI SCORDO LA PIASTRA DEI CAPELLI ACCESA E SUBITO DOPO ESSERE USCITA MI FIONDO A CASA PER SPEGNERLA OPPPURE.. BEH DAI STOP PUO’ BASTARE PER CONSOLARTI!DOMANDA DI OGGI COSI’ PER FARTI PENSARE QUANDO NON HAI SONNO.. E’ VERO CHE IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI? E’ COSI’ PER TUTTI? PER TE PER ESEMPIO?..

    Reply
  • 01/02/2012 at 18:33
    Permalink

    19.09.08 @ 17:09:24 ·Commento di: mimmaget
    ciao no disperare il lasciare le cose e dimenticare , è na cosa normalle in un momento di stress, io sono una specialista una olta posai le sigarette nel forno e poi dimenticai, ma ciò capita quando uno ha una miriade di cose da fare per la fretta rimuove alcue cose atte, le dimentca e qundi dopo si ritrova comme te , normalissimo ciao

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.