Spina nel fianco

(Immagine web)

Non avevo dubbi! Conosco bene le persone con cui ho a che fare, sapevo che  come un abile tennista,- il cui  scopo del gioco è far sì che l’avversario, posto nell’altra metà del campo da gioco, non possa ribattere-   avrebbe dato  subito il via allo smash(schiacciata).

Non ho nessuna intenzione di iniziare una partita a tennis, tutti possono inventare, criticare, giudicare, ed è sempre facilissimo qnd l’altro non è presente, e se volessi passare il tempo a puntare contro chi parla e Sparla…… So di essere un peso, perché nonostante si è liberi di dire, fare e rifare, si resta fermi, immobili, con una spina nel fianco ( che sarei io, ah che bella soddisfazione! ^__^ ) e per ora fa male, ma qnd poi non ci sarà più….Pagine e pagine di belle parole, messe in riga e ordinate per cantare una nostalgia(???) E’ gia successo, ancora succede, succederà….

Belle parole blablabla per riempire i vuoti di qll persone  che oggi  non vogliamo vedere, ne sentire, che sono appunto spina nel fianco! Vi lascio qst bella canzone

 ODIERO’ LE STELLE

Non servono  i monumenti ai caduti, elogiate i vivi, che i morti dei vs elogi non hanno che farsene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.